Vai al contenuto

Fedez e Vannacci: la domanda lascia il generale senza parole

Fedez

Il generale Vannacci ospite del nuovo podcast di Fedez: il rapper fa una proposta inaspettata, la reazione sorprende tutti.

Dopo aver chiuso per sempre il capitolo Muschio Selvaggio, Fedez ci riprova con un podcast tutto nuovo, Pulp Podcast, sempre in compagnia di Mr. Marra, e già dai primi episodi sta facendo molto discutere.

Uno degli episodi più chiacchierati è quello in cui il rapper ha chiamato come ospite il generale Vannacci, oggi eurodeputato della Lega. Ma durante la chiacchierata c’è stato un momento che ha fatto scendere il gelo. Scopriamo che cosa è successo.

Fedez offre una canna a Vannacci: la reazione inaspettata

Uno dei momenti più discussi della puntata è stato quando Fedez ha offerto “una canna” al Generale Vannacci. Il rapper, con la sua consueta ironia, ha fumato apertamente durante l’intervista, provocando l’ospite con un’offerta che ha prontamente rifiutato.

Qui il video in questione che ha rapidamente fatto il giro del web.

@fedez

Al Generale Vannacci piace la mia 🔫

♬ suono originale – fedez

Che cos’è? Un sigaro?” ha chiesto Vannacci, visibilmente sorpreso. Fedez ha risposto senza esitazione: “No, è una canna!“. Il generale, pur declinando, ha continuato il confronto, toccando temi delicati come il linguaggio e i messaggi nella musica rap.

Dibattito su rap e comunicazione

Durante la puntata, Vannacci ha espresso critiche al mondo del rap, che ha definito un ambiente in cui si ostentano comportamenti proibiti come forma di vanto. Fedez, però, ha ribattuto con il suo solito spirito: “È quella la figata, generale“.

Nonostante le divergenze, il rapper ha elogiato le capacità comunicative di Vannacci, definendolo “dieci spanne sopra” rispetto ad altre figure politiche come Elly Schlein.

L’intervista ha già attirato l’attenzione sui social, con clip che sono subito diventate virali. Pulp Podcast, proprio come Muschio Selvaggio, si conferma un format innovativo, che porta in scena confronti inaspettati e provocatori.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Dicembre 2024 13:06

Michael Jackson, la figlia Paris si sposa: l’annuncio commuove i fan